1950 Amore in un drink

Nel 2013, sono stato contattato dal mio amico Andrea Ferrigno.
Andrea è un giovane barman di Maiori (SA), conosciuto per la sua bravura e professionalità in Costiera Amalfitana e fuori dai confini italiani.

1950_02Esperto, affidabile e impeccabile, nel 2012 ha rappresentato insieme ad altri due colleghi il team Italia alla 42Below World Cup Final, gara mondiale che si disputa ogni anno in Nuova Zelanda, organizzata dalla famosa 42Below: la vodka neozelandese prodotta più a sud del mondo, sotto il 42° parallelo. Organizzatore inoltre del “The Maestro Challenge”: Gara che vede giovani bartenders sfidarsi a Maiori per essere giudicati da Salvatore Calabrese, il mixologist italiano più rinomato al mondo.
1950_01La sua richiesta era quella di realizzare un corto, che lo avrebbe accompagnato durante le selezioni World Class 2014 di DIAGEO, azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche.
In bianco e nero “1950” è il titolo del corto girato interamente presso il Matinée Lounge Bar di Maiori (SA), locale di tendenza in Costiera, gestito direttamente da Andrea e socio con l’aiuto del loro fantastico staff.
Una camera, poche luci di scena, oggettistica professionale e ricercata per l’occasione. Girato in poche ore con diversi ciak, montato con Adobe Premiere.
1950_03La storia di un barista innamorato (Andrea), ispirato dalla passione per il suo lavoro e dall’amore per la sua bella (interpretata in questo video da sua moglie Paola). Un mix perfetto raccontato dalle immagini di questo video che vi allego di seguito.
Buona visione!

COLLEGAMENTI ESTERNI

L'autore? Eccomi!

Giù Box

36 Anni.
Creator Digitale
\Graphic Designer
\Video e Content Creator
\SMM
Online everywhere as GiuBoxOfficial

Copyright © < 2023 Giù Box - giubox.net - All rights reserved. Powered by Positivo  on Wordpress     Cookie PolicyPrivacy Policy